Alan Wake 2 (qui trovate la recensione del titolo Remedy) negli ultimi mesi ha ricevuto due espansioni, Night Springs e The Lake House.
RECENSIONI
Black Myth Wukong è l'opera prima su console di Game Science, un team che finora aveva sviluppato solamente giochi per mobile, tuttavia l'attesa per il videogioco del team cinese era molta sia per un immaginario molto affascinante che per una qualità tecnica fuori scala.
Indiana Jones e l'Antico Cerchio è la nuova produzione di Machine Games, team noto per aver sviluppato la serie di Wolfenstein, in questo caso si tratta del primo videogioco con Microsoft come publisher.
Stellar Blade è il titolo di esordio su console di Shift Up, la produzione rilasciata in esclusiva PlayStation 5 ha fatto parlare molto di sè per le forme della protagonista Eve, ma oltre questo la nuova IP del team di sviluppo coreano ha spunti molto interessanti da offrire.
Astro Bot è il nuovo platform next-gen di Team Asobi dopo il breve titolo pre-installato su PlayStation 5 al lancio, ovvero Astro's Playroom.
Life is Strange Double Exposure è il nuovo titolo di Deck Nine e sancisce il ritorno di Maxine Caufield, la produzione infatti è un sequel diretto del primo Life is Strange (qui la recensione), la quale era stato sviluppato da Dontnod.
Star Wars Outlaws è il nuovo titolo di Massive Entertainment, team noto per aver sviluppato lo scorso anno Avatar: Frontiers of Pandora (qui la recensione), si tratta di un action adventure molto diverso dai due titoli di Respawn Entertainment visto che in questo caso interpretiamo Kay Vess, una fuorilegge e non uno Jedi.
Neva è il nuovo videogioco di Nomada Studio, team noto per uno dei videogiochi indipendenti più riusciti della scorsa generazione: ovvero Gris.
Flintlock The Siege of Dawn è il nuovo action RPG dagli autori di Ashen, il titolo è disponibile sulle varie piattaforme ed è incluso su Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento di Microsoft.
Tales of Kenzera Zau è il titolo di esordio di Surgent Studios, un metroidvania pubblicato da Electronic Arts sotto l'etichetta di EA Originals, una produzione sulla carta interessante ma che arriva dopo il successo di altri esponenti del genere come i due Ori, Hollow Knight e il più recente Prince of Persia: The Lost Crown (qui...