Dopo il lancio di Bloodborne rilasciato in esclusiva su PlayStation 4, From Software ha svelato Sekiro: Shadows Die Twice, nuova proprietà intellettuale in collaborazione con Activision.
RECENSIONI
Dopo l'apprezzato reboot del 2016, id Software torna con Doom Eternal, sequel che aveva l'arduo compito di migliorare una formula consolidata nell'ambito degli sparatutto in soggettiva.
Watch Dogs Legion è il terzo capitolo del franchise di Ubisoft, la serie non ha mai convinto in pieno pubblico e critica, il primo titolo della serie presentava un sistema di hacking troppo scarno e non rispettava diverse cose promesse nel periodo pre-lancio, mentre Watch Dogs 2 offriva un gameplay più approfondito, ma peccava nella...
Tell Me Why è la nuova opera di Dontnod, nata dalla collaborazione insolita con Microsoft, il titolo è infatti disponibile in esclusiva sulle piattaforme Xbox e PC. La nuova proprietà intellettuale è passata un pò in sordina, dopo essersi mostrata per la prima volta agli XO 2019, è un pò sparita dai radar a causa...
Control- la recensione del gioco Remedy
Dopo tre anni dall'ultimo progetto, Remedy Entertainment torna con una nuova proprietà intellettuale. Control è il nuovo progetto multipiattaforma del team, dopo aver sviluppato Alan Wake e Quantum Break, rilasciati in esclusiva sulle piattaforme Microsoft.
The Coalition torna dopo tre anni con un nuovo capitolo del franchise che ha cambiato il genere dei third person shooter: Gears of War. Da questo Gears 5 (che toglie la dicitura of War) c 'erano grandi aspettative.
Dopo l'avventura principale di Aloy, Guerrilla aveva pubblicato su PlayStation 4 Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, un'espansione che aveva il compito principale di espandere il gioco base.
Dopo oltre tre anni dall'arrivo in esclusiva su PlayStation 4, Horizon Zero Dawn arriva finalmente anche su PC. Il titolo ha segnato l'approccio di Guerrilla al genere degli action RPG, dopo aver sviluppato vari capitoli della serie Killzone, sparatutto in soggettiva rilasciato in esclusiva Sony.
Sono passati diversi anni dall'annuncio di Ghost of Tsushima, il titolo fu presentato per la prima volta nel 2017 ed era sparito dai radar dopo il filmato dell'E3 2018.
Days Gone è finalmente arrivato negli scaffali, il nostro approccio con l'esclusiva Playstation è stato particolare, complice i vari filmati presenti prima dell'uscita del titolo che lasciavano alcuni dubbi sulla qualità del gioco e varie imperfezioni di natura tecnica. Il titolo è sviluppato da Bend Studio, team di sviluppo lontano dai riflettori...