Resident Evil Village è l'ottavo videogioco della serie principale di Capcom, dopo i Remake del secondo e terzo capitolo, il franchise torna con un nuovo titolo dopo le vicende di Resident Evil 7, rilasciato nel 2017.
RECENSIONI
Halo Infinite è finalmente arrivato sul mercato, il titolo era inizialmente previsto per il lancio di Xbox Series X, ma è stato rimandato di oltre un anno a causa di uno sviluppo travagliato.
It Takes Two è il titolo cooperativo sviluppato da Hazelight Studios, team capitanato dallo sfrontato Josef Fares (famoso anche per il suo siparietto ai Game Awards).
La serie di Forza Horizon è nata come spin-off del simarcade Forza Motorsport nel 2012, con il primo capitolo sviluppato da Playground Games che non osava molto e convinceva poco anche per la scelta del Colorado come ambientazione.
Sono passati diversi mesi ormai dall'uscita di Cyberpunk 2077, uno dei giochi più discussi degli ultimi anni.
Assassin's Creed Valhalla è il nuovo capitolo del franchise storico di Ubisoft, titolo cross generazionale ambientato in Norvegia e nelle lande inglesi.
Twin Mirror è la nuova opera di Dontnod, team francese che nell'ultima decade si è focalizzato specialmente sul genere degli interactive drama, tranne un paio di casi (Vampyr e Remember Me) dove si sono dedicati ad action-adventure non molto apprezzati da critica e pubblico.
Control è stata una delle migliori esperienze di questi ultimi anni, il titolo al netto di alcune problematiche legate all'ottimizzazione sulle console di vecchia generazione, ci ha convinto in pieno sia sul fronte narrativo che ludico (qui potete visionare la recensione).
Immortals Fenyx Rising è la nuova proprietà intellettuale di Ubisoft Quebec, team noto per aver sviluppato Assassin's Creed Syndicate e più recentemente Assassin's Creed Odissey.
The Medium è uno dei giochi più pubblicizzati degli ultimi mesi, ciò è dovuto più alla sua natura next-gen che per il valore delle precedenti opere di Bloober Team.