Horizon Burning Shores è l'espansione di Forbidden West (qui la recensione del titolo Guerrilla), arrivata a più di un anno dal lancio, ho esplorato le Rive Ardenti in compagnia di Aloy.
RECENSIONI
Hogwarts Legacy è il nuovo videogioco di Avalanche Software, team noto per aver sviluppato Disney Infinity, ma questa volta all'opera con uno dei franchise più apprezzati negli anni 2000: ovvero il Wizarding World ideato da J.K. Rowling.
Wo Long Fallen Dynasty è il nuovo action RPG sviluppato da Team Ninja, il titolo al contrario di Nioh è disponibile anche sulle console Microsoft e disponibile fin dal lancio su Xbox Game Pass.
Atomic Heart è il titolo di esordio di Mundfish, team russo che ha avuto il supporto di Focus Entertainment, publisher noto per produzioni recenti come A Plague Tale Requiem.
Hi-Fi Rush è arrivato a sorpresa, annunciato durante il Developer Direct di Xbox di gennaio e disponibile poche ore dopo la presentazione.
Nel 2016 Remedy Entertainment rilasciava sul mercato l'ambizioso Quantum Break in esclusiva Microsoft, prima del convincente Control (qui la recensione).
Era il 26 ottobre 2018 quando Red Dead Redemption 2 venne rilasciato sul mercato, un titolo arrivato dopo l'esplosione di Rockstar Games con Grand Theft Auto V, grazie al fenomeno di Gta Online, ancora supportato a distanza di anni.
God of War Ragnarok era uno dei giochi più attesi su PlayStation 5, inizialmente sembrava che la produzione dovesse arrivare solamente sull'hardware next-gen, ma poi come per Gran Turismo 7 (qui la recensione) e Horizon Forbidden West (qui invece quella della produzione Guerrilla), il titolo è stato rilasciato anche su PlayStation 4.
Gotham Knights è la nuova produzione sviluppata da WB Games Montrèal, team noto per Batman: Arkam Origins, spin-off della serie dell'Uomo Pipistrello.
Pentiment è la nuova produzione targata Obsidian, il titolo è esclusiva Microsoft e dopo essere stato annunciato allo scorso Showcase di giugno è finalmente sul mercato.